/    3888838465     /    info@plantari-podotec.it     /    Seguici su               e-bay

Plantari personalizzati per le tue esigenze. Dolori e problemi ai piedi? Podotec!

» Condizioni di vendita

Responsabilità
Le cessioni di beni da parte di Studio Ingegneria Biomedica Lasorsa con sede in Andria (BT) Studio di Ingegneria Medica Lasorsa c/o Studio Ortopedico Lasorsa- Via Crocifisso-21, tel. e Fax. tramite il sito web www.plantari-podotec.it/ , sono regolate dalle seguenti condizioni generali di vendita. Studio Ingegneria Biomedica Lasorsa, si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le condizioni generali, le modifiche saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione sul sito, fermo restando la loro applicazione alle sole cessioni concluse successivamente a tale pubblicazione.

La Studio Ingegneria Biomedica Lasorsa non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Studio Ingegneria Biomedica Lasorsa.

Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito, poichè l'accesso e la possibilità di inoltrare ordine online, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, Studio Ingegneria Biomedica Lasorsa non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Diritto di recesso
Il prodotto venduto è personalizzato ad hoc per il cliente ed in base all’art. 5 comma 3) D.Lgs. 185/1999 per questo tipo merce non è previsto il diritto di recesso. In ogni caso Studio Ingegneria Biomedica Lasorsa si impegna sempre a trovare una soluzione all'eventuale problema riscontrato riguardante il prodotto (per esempio modifica e/o sostituzione anche gratuita dello stesso).
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (D.D.T.). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a Studio Ingegneria Biomedica Lasorsa al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (online). Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

Consegna dei prodotti
La consegna dei prodotti al cliente verrà curata dallo spedizioniere con le modalità e all'indirizzo, al piano stradale, indicati nell'ordine. L' indicazione dell'orario preferibile di consegna è indicativa, e non vincola nè lo spedizioniere nè Studio Ingegneria Biomedica Lasorsa. I tempi di consegna indicati saranno normalmente rispettati dagli spedizionieri, Studio Ingegneria Biomedica Lasorsa non sarà comunque responsabile di eventuali ritardi.

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso